LA PELLE AZZURRA: L’OPPORTUNITÀ PER I BRAND DEL TALENTO ITALIANO

La nostra Mission è sostenere il TALENTO italiano.
LA PELLE AZZURRA è l’opportunità per un Brand di entrare in un’Olimpiade come mai nessuno ha fatto prima, l’opportunità per il talento italiano del franchising e delle startup.

Lunedì 7 ottobre dalle 10:00, avverrà la presentazione delle opportunità che il  progetto LA PELLE AZZURRA offre al mondo franchisng e delle startup.

c/o Assofranchising
Via Melchiorre Gioia, 70 – Milano

LA PELLE AZZURRA 
è il progetto che si impegna ad accompagnare nel miglioramento delle performance oltre 1.000 atlete ed atleti italiani – olimpici, paralimpici ed eSporter – per le prossime quattro edizioni delle Olimpiadi, eliminando le barriere fisiche, economiche e di opportunità.
Per offrire questa opportunità agli Atleti abbiamo ideato soluzioni innovative:

  • 10’000 alberi in Toscana come reward per il crowdfunding
  • un’opera d’arte esclusiva dell’artista Jago creata e donata al progetto
  • la sponsorship liquida

Con la sponsorship liquida, nell’ottica di sostenere il talento investendo sul talento, abbiamo rivolto alle STARTUP che hanno desiderio e necessità di visibilità e posizionamento, un’opportunità mai vista prima.
La dimensione del progetto e del suo impatto, nei numeri, nell’ambito e nell’arco temporale rappresentano un’occasione unica ed irripetibile.
Ma per rendere un’occasione sfruttabile era necessario renderla accessibile a tutti, cosi come abbiamo fatto per gli atleti.

Ecco perché abbiamo creato l’innovazione della sponsorship liquida che permette di dare visibilità al proprio talento connettendolo all’ambito sportivo olimpico, paralimpico ed eSporter:

  • abbattendo la barriera di entrata economica della sponsorship portandola a livelli accessibili
  • includendo una formazione disruptive per le startup aderenti – la stessa degli atleti olimpici

“È capitato anche a noi di non riuscire a far capire il valore del nostro talento.
Un giorno abbiamo avuto un’intuizione e scoperto di avere LA PELLE AZZURRA, passando da essere un “atleta con talento” ad un “atleta da medaglia”.
Avevamo soltanto bisogno di un’occasione.
Ora esaltiamo il talento di ogni persona.
Quello sportivo, quello professionale.
Esaltiamo la pelle azzurra che ognuno ha.”
The founder

Programma dell’evento

10.00         Accoglienza
10:30         Presentazione del progetto LA PELLE AZZURRA

L’opportunità per il talento sportivo italiano
LA PELLE AZZURRA è un progetto di inclusione sociale nel quale lo sport è il terreno sul quale lavorare senza differenze né barriere.
Attuato attraverso l’empowerment innovativo per il miglioramento delle performance di oltre mille atlete ed atleti Italiani, Olimpici, Paralimpici ed eSporter alle prossime quattro edizioni delle Olimpiadi, da Tokyo2020 fino a Milano-Cortina2026.

L’azienda con la pelle azzurra
Ogni imprenditore conosce l’impegno da mettere per realizzare il suo progetto, in cui servono talento, sudore ed alleati per raggiungere la propria “Olimpiade”.
Le aziende di talento hanno già LA PELLE AZZURRA e questa è l’occasione di essere l’alleato di un’intera Nazione, come mai fatto prima.

Le opportunità di partnership 
Per noi l’opportunità è sempre per entrambi.
Abbiamo realizzato un’innovativa formula, che permette di connettere il proprio brand all’ambito sportivo Olimpico, Paralimpico ed eSporter con un impatto economico minimale e comprensivo di una formazione disruptive per le aziende stesse.
Se sostieni una Nazione, la Nazione sostiene Te.

12.30         Light buffet – Per accogliervi al meglio è gradita una vostra conferma.

c/o Assofranchising
Via Melchiorre Gioia, 70 – Milano