LA PELLE AZZURRA ALLA SECONDA EDIZIONE DI LEADERSHIP ARENA

“Passione e perseveranza per reinventare il futuro” è il titolo della seconda edizione di Leadership Arena, che si terrà a Barcellona il prossimo sabato 5 ottobre 2019. La Pelle Azzurra parteciperà all’evento, un’occasione unica per ascoltare dal vivo le testimonianze delle più influenti personalità italiane di ogni settore.

Leadership Arena, promotrice dell’evento nato per diffondere le storie di talento italiane anche fuori dai confini nazionali, è orgogliosa di avere tra i suoi partner un’iniziativa come La Pelle Azzurra, con cui condivide molteplici valori e obiettivi. ” Afferma Patrizia La Daga, founder di Leadership Arena.

Collaborare con un progetto che punta a sostenere gli atleti italiani di ogni disciplina, offrendo la loro la possibilità di migliorare le proprie performance e di vivere i loro sogni, per Leadership Arena significa dare visibilità all’eccellenza sportiva del nostro Paese e potenzialmente a nuovi campioni olimpici che un giorno saliranno sul palco del nostro evento per raccontare il loro percorso.

In quest’ottica la nostra società non può che essere felice della partnership con questo splendido progetto che contribuisce a portare prestigio e valore al nostro evento. “