LA COLTIVAZIONE DEL TALENTO… E DEL PIANETA

La partnership tra La Pelle Azzurra e MinerGreen, l’impresa ecosostenibile del campione di biliardo Gustavo Zito

Quando scegli  di occuparti di migliorare il rendimento delle persone scegli di investire sulle persone stesse. La Pelle Azzurra è un progetto di inclusione sociale nel quale lo sport è il terreno sul quale lavorare senza differenze né barriere, sui cui il talento possa  esprimersi al meglio.

Noi ci occupiamo  di persone ed è per questo che abbiamo scelto un partner come MinerGreen.

Quando il pluricampione  del mondo di biliardo, Gustavo Zito, decide di investire su questo nostro pianeta lo fa per dare una chance a chi verrà dopo, immettendo aria nuova su questa Terra.
Credere nel  talento di una pianta che da sola annienta CO2 come nessun’altra, è come credere nel talento di un atleta che autonomamente possa essere più forte.

Credere nella  crescita di entrambi.

Ci accomunano la voglia di investire e far crescere le persone in modo sostenibile per il pianeta, per cui abbiamo deciso di tingere l’azzurro con il verde di MinerGreen.
Su questo terreno insieme abbiamo deciso di coltivare il futuro dei 1000 atleti, destinando 10.000 alberi blue-green: 10.000 alberi per lo sport, 10 alberi per ogni atleta, che potete adottare attraverso la nostra campagna di crowdfunding su DeRev [LINK DA DEFINIRE].

La testimonianza di Gustavo Zito    

MinerGreen ha valori di solidarietà e tutela ambientale nel proprio progetto, consapevole del fatto che non può esistere un futuro se non investendo nelle persone. Da questa voglia di investire e far crescere le persone che abbiamo deciso di tingere il verde col l’azzurro finanziando il progetto di Sara e Alessandro.

La Pelle Azzurra è formazione e crescita sportiva tramite coaching che  mira a migliorare il rendimento di oltre 1000 atleti olimpici, paralimpici ed sporter nelle prossime tre edizioni delle Olimpiadi. La Pelle Azzurra è un progetto di inclusione sociale nel quale lo sport è il terreno sul quale lavorare senza differenze né barriere.

Su questo terreno noi di MinerGreen abbiamo deciso di coltivare il futuro dei 1000 atleti, destinando 10.000 alberi di paulownia (TOKEN KIRI22) per ciascuno di loro. 10 alberi per lo sport, 10 alberi per ogni atleta, con noi e La Pelle Azzurra 1000  sportivi potranno migliorare se stessi migliorando il pianeta.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli alberi di MinerGreen da adottare sono disponibili nella campagna di crowdfunding de La Pelle Azzurra: sceglili come ricompensa per sostenere il progetto, cliccando QUI.