BENVENUTO A TE CHE HAI LA VISION AZIENDALE GIUSTA

Un’azienda può sponsorizzare il progetto LA PELLE AZZURRA accedendo a tre livelli di sponsorship.

TOP LEVEL SPONSOR

GOLD E SILVER SPONSOR

I primi due, Gold e Silver, sono i livelli più alti di sponsorship e permettono all’azienda di associare il proprio brand al sostenere atleti che mirano al sogno olimpico e paralimpico.

1089

Un gruppo di dimensioni fuori scala (più di 1.089 fino a Milano-Cortina 2026) che possa dare opportunità anche a chi non ne avrebbe mai avute porta a sostenere un’intera nazione, e non solo un atleta. Partendo dai cento atleti per Tokyo 2020.

UNISCE

Atleti Olimpici e Paralimpici insieme in una modalità di inclusione alla pari; dove lo sport è il terreno sul quale lavorare senza differenze né barriere. Unendo anche gli eSporter.

BRANDING

La presenza del marchio dello sponsor in ogni “oggetto” (pubblicazioni, gadget, materiale,…) ed in ogni luogo sia fisico sia web (social, piattaforme, siti, gruppi dedicati, media ed eventi sul territorio nazionale ed internazionale) fornisce un rafforzamento della visibilità.

L’ORIZZONTE DI OLTRE  7  ANNI

L’ampliamento della visibilità stessa avviene nell’innovazione relativa al tempo di copertura su cui il progetto si pone (oltre 7 anni) con la possibilità di aderire per singole olimpiadi o per l’intero periodo.
Gli step passano attraverso Tokyo 2020, Pechino 2022, Parigi 2024 e Milano-Cortina 2026
Da evidenziare la possibitla di presenza e visibilità dello sponsor anche durante il silenzio olimpico.

MERCHANDISING

L’esclusiva merceologica porta ad una massimizzazione dell’efficacia della sponsorizzazione anche attraverso il merchandising in co-branding su prodotti a marchio LA PELLE AZZURRA.

LEAD PERSPECTIVE

I leads profilati su un target di sportivi e tifosi danno l’opportunità di accedere ai clienti direttamente.

INTERMEDIATE LEVEL OF SPONSORSHIP

BRONZE SPONSOR

Il Bronze rappresenta l’intersezione tra un grande sostenitore ed uno sponsor che dà al giusto coinvolgimento la giusta visibilità. Per le aziende che vogliono combinare un investimento in denaro più da sostenitore che da sponsor ed ottenere un ritorno importante questa è la soluzione.

FIRST SUPPORTER

La possibilità è quella di sostenere il progetto come un grande tifoso, un sostenitore che si distingue dagli altri e vuole associare il proprio Brand al progetto ed i suoi valori al fine di poterlo diffondere nei propri canali di riferimento ricevendo un attestato fisico e web del proprio essere un sostenitore de LA PELLE AZZURRA.

WILD CARD

Il contributo che viene richiesto è legato a sostenere uno o più atleti nell’intero percorso o in alcuni suoi Step attraverso una Sponsorship legata a delle WILD CARD.

Le WILD CARD possono in questa fase essere relative a:

  • Percorso completo di un Atleta – WILD CARD
  • Partecipazione alla BIG WEEK (primo elemento formativo) per un Atleta a partire da 3k per Atleta

RICHIEDI INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPPORTUNITÀ DI SPONSORSHIP

Siamo volentieri a disposizione per fornire l’approfondimento relativo ai livelli economici, alle condizioni ed alle opportunità dei singoli livelli di sponsorship.
Per richiedere informazioni aggiuntive e fissare un appuntamento inviate richiesta di contatto alla mail: sponsorship@lapelleazzurra.it